Un momento nel passato della celebre Antonella è arrivato a distruggerla interiormente ed il racconto commuove nel profondo.
Antonella Elia è, sicuramente, una delle showgirl italiane più discusse della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima, poi per un periodo è stata lontana dalla televisione. Periodo in cui ha avuto modo di concentrarsi su se stessa, e di capire che strada dare al suo futuro.
Ha avuto modo di tornare sotto i riflettori circa tre anni fa, quando è stata scelta da Alfonso Signorini come concorrente del Grande Fratello VIP. Per lei questa è stata un’occasione di vita davvero molto importante, infatti si è fatta conoscere il suo carattere esplosivo, e terminata questa esperienza ha continuato a lavorare in televisione come non le succedeva da tanto tempo. Insomma, è stato un vero e proprio ritorno in grande stile.
Antonella può ritenersi ad oggi soddisfatta del suo percorso artistico. Non tutti sanno però che dietro col sorriso che sembra indelebile, Antonella nasconde un passato davvero molto particolare. Andiamo a scoprire questo retroscena.
Antonella Elia: il retroscena drammatico sul suo passato
Antonella in questi anni è stata molto spesso intervistata all’interno dei salotti televisivi. È proprio qui ha avuto modo di raccontare aspetti del suo passato che l’hanno fatta davvero stare male e che hanno fatto si che diventasse la persona forte che noi oggi tutti conosciamo e che stimiamo. Ma cosa le è successo di così tanto grave?
C’è stato un evento che ha segnato la vita di Antonella, ed è stata la scomparsa dei suoi genitori. Proprio per questo motivo è cresciuta con un terribile vuoto dentro che non l’ha mai abbandonata dal momento in cui l’assenza e la mancanza dei suoi amati genitori è sempre stata davvero logorante.
Antonella infatti ha perso i suoi genitori quando era molto piccola, motivo per cui è cresciuta senza una mamma ed un papà. Questo l’ha segnata profondamente, perché fin da piccola si è sentita diversa da tutti gli altri. Pensava di essere inferiore a tutti e questa è una sensazione che non l’ha mai abbandonata veramente.
Avere perennemente la sensazione che le persone provassero pena per lei, l’ha fatta crescere in un modo particolare: è qualcosa che non ha mai sopportato e che ha sempre caratterizzato il suo carattere.