Le due note conduttrici televisive hanno deciso di dedicare un breve stacchetto alla nuova giudice di X Factor.
Antonella Clerici è tornata nuovamente al timone di È sempre mezzogiorno, il celebre programma di cucina targato Rai Uno, che continua ad ottenere ottimi risultati in termini di ascolto. Questo anche grazie al carisma e alla personalità frizzantina della stessa conduttrice, che nel 2018 ha lasciato la storica trasmissione de La Prova del cuoco per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.
Il nuovo show è ispirato al format di quest’ultimo e vede alcuni professionisti alle prese con la preparazione di deliziosi manicaretti. Ogni puntata prevede anche dei giochi telefonici con i quali i telespettatori hanno la possibilità di vincere sostanziosi premi in denaro. Ovviamente non mancano nemmeno gli ospiti d’eccezione, spesso appartenenti al mondo dello spettacolo. Poche ore fa è stata Andrea Delogu ad avere l’onore e l’onere di incontrare Antonella nello studio di È sempre mezzogiorno, e le due si sono cimentate in piccolo balletto, che ha subito catturato l’attenzione del pubblico e del web.
Uno stacchetto per Ambra
Durante una delle ultime puntate del programma di mamma Rai, Andrea Delogu si è raccontata ad Antonella, rivelando il suo prossimo progetto teatrale basato sulla propria vita. E’ chiamato 40 e sto e racconta la vita delle donne alla soglia dei 40 anni, che si devono districarsi tra i vari impegni e tra le problematiche che possono insorgere a questa età.
La Delogu è reduce dalla conduzione di TIM Summer Hits, al fianco di Nek. Per lei si tratta della seconda edizione al timone di questo immancabile evento musicale, che continua a far sognare gli italiani con la presenza di famosi artisti e le loro memorabili performances. Nel corso della sua intervista con la Clerici, le due si sono lasciate andare cominciando a danzare sulle note di T’appartengo, il primo singolo di Ambra Angiolini, ora impegnata nel ruolo di giudice a X Factor, insieme a Fedez, Morgan e D’Argen D’Amico.
Quest’ultima, anche se è prevalentemente conosciuta come presentatrice, ha debuttato sul piccolo schermo quando era ancora un’adolescente in Bulli e pupe, e successivamente è approdata a Non è la Rai, programma che le ha permesso di lanciar definitivamente la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni si è cimentata anche nella musica, incidendo diverse canzoni, ma T’appartengo è stata quella di maggior successo. Perciò la Clerici e la Delogu ne hanno approfittato per ricordare e omaggiare la giovane Ambra.