Anello che non esce più dal dito: altro che sapone, prova con la tecnica del nastro “magico”

Il tuo anello non esce più dal dito? Non devi preoccuparti, puoi risolvere con un nastro: guarda cosa devi fare.

Molte persone amano gli accessori. Rendono il corpo più interessante da vedere, e non passano inosservati in nessun caso. Fra gli oggetti più utilizzati vediamo gli anelli, che vengono portati nelle dita di entrambe le mani. Possono essere creati con minerali differenti, e di certo sono belli da vedere. Ma se si tengono al dito per troppo tempo, senza mai toglierli si intende, può essere un problema.

Come togliere l'anello incastrato nel dito
Fai questo e l’anello uscirà dal dito: è garantito – Ilecce.it

La possibilità che gli anelli si incastrino nelle dita non è impossibile. Rendono il dito gonfio e bloccano la circolazione del sangue. In questo caso è un vero problema venirne a capo, specie perché provocano dolore. L’anello incastrato al dito diventa una piaga per chiunque tenti di toglierlo. In teoria esistono tante soluzioni che possono essere seguite per rimuoverlo. Vediamo qual è la più efficace fra tutte.

Nastro magico, provalo se l’anello si è incastrato nel dito: sfilerà via in pochi secondi

Uno dei modi più usati è quello di bagnare il dito e l’anello con acqua e sapone. Dopo pochi secondi dovrebbe scivolare via, permettendo al dito di “respirare”. Può essere una buona soluzione, ma non è sempre necessaria. Alcuni anelli non subiscono l’effetto benefico del sapone a causa del materiale. Ciò significa che può fare cilecca in alcuni casi. Ma il metodo del nastro magico non può sbagliare in nessuna situazione.

Come togliere l'anello incastrato nel dito
Ti basteranno pochi secondi per questa procedura – Ilecce.it

Come funziona questo trucco? Dovete munirvi di un nastro come tanti altri, quindi non ha importanza dove lo abbiate comprato o il colore. Quello che importa è che non sia troppo spesso: fate attenzione a quale usate. Una volta fatto questo fate passare il nastro da sotto l’anello. Vi ci vorrà qualche minuto di tempo, però ci dovreste riuscire senza problema. In seguito avvolgete il dito con delicatezza, dato che potrebbe far male a causa dell’anello.

L’ultimo passaggio consiste nel spingere il nastro in avanti, portando l’anello ad impattare contro il nastro. Dovrebbe uscire da solo in seguito, permettendo a chi stava soffrendo di godere di un po’ di serenità. Si tratta di un trucco geniale e che porta via poco tempo. Inoltre è davvero facile da seguire: non dovrete preoccuparvi. E a voi è mai capitato che l’anello rimanesse incastrato nel dito per tanto tempo?

Gestione cookie