Amici, Holy Francisco si è mostrato in una foto con un look completamente diverso, tanto da essere irriconoscibile.
La nuova edizione di Amici è iniziata a settembre. I professori hanno scelto gli allievi, divisi tra ballerini e cantanti. Nel corso della permanenza nella scuola dovranno impegnarsi per dimostrare di meritare la maglia. Sono passate poche settimane ma ci sono stati già parecchi colpi di scena. Nell’ultima puntata, di domenica 26 novembre, coloro che sono arrivati nelle posizioni più basse, nella classifica stilata dagli stessi ragazzi in settimana, hanno rischiato di andare in sfida. Stella e Chiara sono state eliminate e al loro posto sono entrate, rispettivamente, Martina e Lucia.
Per Nicholas la sfida è congelata, e soltanto nelle prossima registrazione si scoprirà l’esito, attraverso una comparata con lo sfidante. Ha fatto discutere la scelta di Anna Pettinelli di non mandare in sfida Holy Francisco. In particolare, Rudy Zerbi le ha detto che non è giusto nei confronti di Stella ma soprattutto per lo scarso rendimento del giovane.
Il cantante, da quando è entrato, si è fatto tanto notare per la sua chioma rossa ma, a quanto pare, non ha sempre sfoggiato questa intensa tonalità: sui social si è mostrato con un look completamente diverso.
Amici, Holy Francisco mai visto così: eccolo con i capelli lunghi
Holy Francisco è entrato a settembre per volere di Anna Pettinelli che ha visto in lui del potenziale. Cosa che ha più volte ribadito nel corso delle puntate, quando Rudy Zerbi le ha fatto notare i suoi scarsi risultati. Spesso proprio tra il cantante e il professore ci sono stati dei battibecchi, a causa non solo delle considerazioni del secondo ma anche per alcune parole usate dal primo nei suoi confronti. L’allievo si fa sicuramente notare per la sua chioma rossa, ma a quanto pare, prima, aveva una capigliatura molto diversa.
Eccolo in una vecchia foto, che lui stesso ha pubblicato circa un anno fa, sul suo canale Instagram, per annunciare l’uscita del suo brano. Francesco Guarnera, questo il suo vero nome, prima di entrare nella scuola sfoggiava i capelli lunghi e ricci e soprattutto non li aveva ancora tinti di rosso. Infatti ha deciso di optare per questa intensa colorazione soltanto negli ultimi mesi, nel periodo estivo.
Nelle settimane precedenti portava ancora una chioma abbastanza lunga e castana. Con il vecchio look è irriconoscibile. Il pubblico di Amici è ormai abituato a vederlo con questo nuovo aspetto che sembra rispetti perfettamente il suo stile e la sua persona. Al cantante, però, piace osare, ed è evidente dai numerosi scatti sul suo canale Instagram in cui si mostra con una capigliatura corta, lunga e poi colorata.