Amici, Alessandra Celentano furiosa: terribile lite in studio con uno dei volti più amati dello show, cosa è successo

Alessandra Celentano ha le sue idee sulla danza e non perde occasione in ogni puntata di Amici di ribadirle: domenica 5 novembre vedremo una lite tra lei e una ballerina professionista. Scopriamo insieme cosa è successo.

Il mondo della danza sa. Con questa celebre frase Alessandra Celentano ha sintetizzato negli anni il suo pensiero sugli allievi passati nella scuola di Amici. L’insegnante di ballo infatti non perde occasione per giudicare le performance dei nuovi entrati a partire dalla forma fisica, le linee del piede e lo studio del classico. In ogni puntata l’abbiamo vista discutere in particolare con Raimondo Todaro e la sua visione della danza. Per questo ha messo alla prova i ballerini con prove e passi a due coreografati da lei.

Celentano e la lite ad Amici con una professionista
Lite tra la Celentano e una professionista, cosa è successo – ilecce.it

Come sottolineato da Maria De Filippi, quando ballano i suoi allievi (Dustin e Marisol) la Celentano appare estasiata, mentre quando ballano quegli degli altri la sua espressione del viso cambia. In particolare da quando è iniziata la nuova edizione del talent, la professoressa si è scagliata più volte contro Nicholas, allievo di Raimondo Todaro. Al ballerino ha dato diverse insufficienze (con voti anche pari a 1) che però a volte non hanno trovato concordi gli stessi giurati esterni che hanno premiato il ragazzo con una posizione alta in classifica.

La lite tra Alessandra Celentano e una professionista di Amici

Nelle scorse puntate abbiamo visto Eleonora Abbagnato dare un voto molto alto all’esibizione di Nicholas con la ballerina professionista Elena D’Amario. I due si sono esibiti in un passo a due, con molte prese, sulle note di ‘Bella senza anima‘. La Celentano però ha sottolineato come chiunque possa fare delle prese e non occorra essere un ballerino. Per questo nella puntata successiva ha dato un nuovo passo a due, molto più complesso, al giovane.

Nicholas passo a due con Elena D'Amario
Nicholas balla con Elena – screen video Amici – ilecce.it

Come reso noto da alcune anticipazioni circolate sul web, nella registrazione della prossima puntata di Amici ci sarebbe stata una lite tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario. La ballerina professionista sarebbe intervenuta proprio per difendere Nicholas dal nuovi attacchi della maestra.

Sei l’avvocato delle cause perse”, le avrebbe detto la Celentano ed Elena avrebbe risposto: “Anche di Serena Carella, Alessandro Cavallo“. A quel punto la maestra avrebbe fatto il nome di Rosa Di Grazia, un’allieva che già in passato aveva visto litigare le due e che spinse la Celentano addirittura a cacciare Elena dalla sala prova. Le loro visioni della danza sono infatti diverse ed Elena più volte ha sottolineato come non ami i modi troppo diretti della maestra. Ciò le porta a scontrarsi anche in diretta.

Gestione cookie