Ami+la+moda%3F+Osserva+la+foto+e+dimmi+chi+si+veste+cos%C3%AC
ilecceit
/ami-la-moda-osserva-la-foto-e-dimmi-chi-si-veste-cosi/amp/
Spettacolo

Ami la moda? Osserva la foto e dimmi chi si veste così

Un test di intuizione pensato appositamente per gli appassionati di moda (e serie tv): osserva l’immagine, chi indossa questo outfit?

Un outfit sensazionale che ha letteralmente oscurato il personaggio e la serie tv stessa. Un test di intuizione pensato tanto per gli amanti della moda, quanto per gli appassionati di serie tv e del genere teen drama (anche se effettivamente di “teen” questo prodotto ha poco e niente).

Test di intuizione, chi indossa questo outfit? – illecce.it

Lila Grace Moss Hack, Lily Rose Depp o Leni Klum? Chi delle tre modelle ha indossato questo eccentrico, sensuale e semi-trasparente body fucsia? Concentriamoci sul suo design, ma anche sulla sua iconicità. Chiunque segua le nuove produzioni televisive, non può non riconoscerlo.

Test di intuizione, soluzione

Parliamo approfonditamente del personaggio interpretato dall’attrice misteriosa. Facciamo riferimento ad uno dei soggetti più controversi creati dagli sceneggiatori nell’anno corrente, tanto che la serie tv associata è stata cancellata e di conseguenza interrotta in fase di produzione. Niente seconda stagione dunque, nonostante il successo del primo prodotto di Sam Levinson – Euphoria – sembra che The Idol non abbia colpito allo stesso modo i critici cinematografici e televisivi. Lo sceneggiatore è stato infatti accusato di utilizzare l’oggettivizzazione del corpo femminile, la malattia mentale e il sesso come garanzia di incasso. Tematiche di cui la trama dovrebbe di fatto denunciare l’esistenza.

Test di intuizione, la soluzione: Lily Rose Depp – illecce.it

Ebbene, l’outfit mostrato appartiene alla protagonista ed è indossato dall’attrice durante le riprese di una delle puntate della serie. Per chiunque abbia visto gli episodi su NowTv, cerchiamo di stimolare la memoria: la femme fatale sale sul palco, in preda ad una pesante crisi di nervi, incomincia a chiamare disperatamente sua madre che, in realtà, è morta di cancro un anno prima. I suoi collaboratori si avvicinano e chiedono ai registri del videoclip di concederle una pausa. La giovane si toglie le scarpe e zoppica lontana dal set, sorretta da coloro che sin dalla sua infanzia seguono la sua carriera.

Di chi si tratta quindi? Il body fucsia semi-trasparente non è stato indossato da Lila Grace Moss Hack, tantomeno da Leni Klum, bensì dalla figlia del famosissimo Capitan Jack Sparrow – Lily Rose Deep. Quest’ultima infatti interpreta Jocelyn, una pop star emotivamente instabile che intreccia una relazione con il proprietario di un locale di Los Angeles, Tedros. La trama, che tratta del rapporto tossico tra i due, non ha conquistato particolarmente il pubblico – reduce dall’entusiasmo e dal coinvolgimento provato in seguito alla diffusione di Euphoria.

Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

Stefano De Martino “gli ruba il posto”: il ‘nuovo ruolo’ dello showman

Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…

8 mesi ago

Altre persone potrebbero sbloccare il tuo cellulare con la loro impronta: la scoperta che cambia tutto

La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…

8 mesi ago

Crema antirughe fai da te: usa questi prodotti che hai in casa | Ti servono solo 7 minuti

Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…

8 mesi ago

Doc – Nelle tue mani, spoiler seconda puntata: situazione fuori controllo, grave episodio proprio per lui

Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…

8 mesi ago

Bonus genitori fino a 3000 euro: può chiederlo solo chi ha i figli a carico

Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…

8 mesi ago

Gli sforzi verranno premiati: dopo il lavoro, arriverà una straordinaria ricompensa per questi segni zodiacali

Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…

8 mesi ago