Alessandro Gassmann, il rarissimo video con sua moglie e suo figlio: bellezza senza confini

Alessandro Gassman è molto legato al figlio e la moglie, il video inedito in cui il ragazzo si diverte con la madre è virale.

Alessandro Gassman ha una moglie di cui è innamoratissimo, l’attrice Sabrina Knaflitz, da cui ha avuto il suo unico figlio Leo. Il giovane è diventato famoso per aver partecipato a X-Factor e poi ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, iniziando a lavorare anche come attore. Ha fatto il boom di like un video inedito di madre e figlio che si divertono in casa.

video figlio moglie alessandro gassman
Il video inedito della moglie e del figlio di Alessandro Gassman (ANSA) – Ilecce.it

E’ raro vedere scene di vita familiare pubblicate sui social, ma per quest’occasione Sabrina e il figlio Leo hanno fatto un’eccezione, mostrando a tutti quanto siano legati.

Il video di Leo Gassman felice con la madre Sabrina Knaflitz

Alessandro Gassman deve essere proprio felice della splendida famiglia che ha. Sebbene lui sia uno dei quattro figlio che il padre, il celebre attore Vittorio, ha avuto da altrettante donne, ha costruito quella che si potrebbe definire a tutti gli effetti una famiglia tradizionale.

leo gassman con adre
Il video inedito di Leo Gassmna con mamma Sabrina (Screen video TikTok) – Ilecce.it

L’attore e la moglie si sono sposati nel 1998 quando lei era già incinta, sorridendo Alessandro Gassman disse che fu ‘un matrimonio riparatore’. Dalla loro unione è nato Leo, bellissimo come il padre e la madre e proprio con lei ha girato questo video divertentissimo, in cui entrambi cantano la canzone con la quale il ragazzo si è presentato al Festival di Sanremo “Terzo cuore”.

Guardando il video – pubblicato in fondo all’articolo – si percepisce subito il forte legame che c’è tra madre e figlio, una splendida complicità che ha emozionato chiunque l’abbia visto. Il filmato, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti e tanti fan del giovane Gassman si sono complimentati per la bellezza sua e della madre.

Lo stesso cantante ai tempi della partecipazione a X-Factor disse di essere un ragazzo fortunato perché è nato in una famiglia di persone felici: “(…) Mi hanno mostrato i lati belli della vita, e mi reputo molto fortunato (…)“. Poi spiegò che proprio perché proveniva da una simile famiglia, sentiva di dover dimostrare a se stesso qualcosa e capire quale fosse la sua strada. Di tempo da quelle parole n’è passato e il giovane è arrivato anche al Festival di Sanremo.

@leogass.official Il mio terzo 🤍 #sanremo2023 ♬ Terzo Cuore – Leo Gassmann

Partecipazione che ha inorgoglito moltissimo Alessandro Gassman e la moglie. Ma a rendere ancora più felice il padre è stata sicuramente la laurea in Arte, conseguita nel 2022.

Gestione cookie