Alessandro Borghese ha dedicato alcune dolcissime parole ad una delle persone più importanti della sua vita: sua moglie. Cosa le ha detto?
Quello di Alessandro Borghese è uno dei volti più noti quando si parla di food e non solo. Nel corso degli anni lo chef italiano ha messo in piedi un vero e proprio impero, rendendo la sua passione per la cucina un vero e proprio mesterei. In Italia il suo nome è famosissimo ormai dappertutto, grazie non solo ai programmi sul piccolo schermo ma anche alla fama sui social. Ma che cosa è successo proprio qui?
Con il tempo Alessandro Borghese si è affermato come una vera autorità nel settore della cucina, sia in Italia che all’estero. Nel bel Paese lo chef si è fatto conoscere non solo per il suo talento ai fornelli ma anche per la simpatia che lo contraddistingue, e che lo ha portato a diventare una star a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirlo, senza perdersi nessuna novità che lo riguarda.
Anzi, sono stati proprio loro a notare la dedica che Borghese ha riservato a sua moglie sui social. Le parole dello chef non sono passate inosservate per un motivo ben preciso e il messaggio così dolce ha subito fatto il giro del web. In occasione del compleanno della donna, l’innamoratissimo Borghese si è lasciato andare ad alcune tenere parole. Ma che cosa ha detto?
Alessandro Borghese, chi è la sua splendida moglie?
Alessandro Borghese è sposato ormai da diversi anni con Wilma Oliverio. I due sono convolati a nozze nel 2009 e dal loro amore sono nate due splendide bambine: Alexandra e Arizona. Borghese e la moglie sono sempre più uniti e innamorati e, a dimostrarlo, è proprio la dedica che lo chef ha rivolto alla bella Wilma in occasione del compleanno della donna.
“Se il sole si rifiutasse di splendere– ha scritto Borghese su Facebook –ti amerei ancora”. Le parole sono tratte da Thank You, il celebre brano dei Led Zeppelin. “Quando le montagne si sbriciolano al mare– continua la dedica dello chef –ci saremo ancora io e te”. Le parole di Borghese hanno scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan, tutti commossi dalla tenera dedica dello chef a sua moglie.
Nato a San Francisco nel 1976, Alessandro Borghese figura tra i nomi più celebri della televisione italiana. Nel corso degli anni il suo è stato il volto dei programmi culinari più amati della tv nazionale, come ad esempio Cortesie per gli ospiti, Cuochi e fiamme, Cucina con Ale, 4 ristoranti e tanti altri ancora.