Alessandra Celentano, impossibile riconoscerla qui: capelli lunghi, boccoli ampi e tinta incredibile

Dal web spunta un video di Alessandra Celentano con un look ben diverso da quello di oggi. Che cosa ha fatto ai capelli? 

Ormai non si fa altro che parlare della celebre coreografa, considerata una delle protagoniste assolute della televisione italiana. Alessandra Celentano si conferma come il volto insostituibile di Amici, riconfermata anche per la nuova stagione. Da diversi anni ormai la coreografa ed ex ballerina milanese veste i panni di coach di danza nel rinomato talent di Canale 5, al fianco di colleghi illustri del calibro di Emanuel Lo e Raimondo Todaro.

alessandra celentano capelli
Com’era Alessandra Celentano in passato? – foto IG @alessandracelentano (ilecce.it)

Oggi tutti conoscono Alessandra Celentano che, negli anni, è diventata una vera star della tv. Nata a Milano, la ballerina ha viaggiato per tutto il mondo, calcando i maggiori palchi internazionali grazie al suo straordinario talento. Tornata in Italia e smesse le scarpette, la Celentano ha deciso di dedicarsi all’insegnamento e non solo.

Dal 2003 Alessandra Celentano veste i panni di coach di ballo, in quello che è il programma più seguito dai giovani italiani: Amici. Nella rinomata scuola di Canale 5 la coreografa milanese è un’autorità a tutti gli effetti, temuta e molto spesso criticata per i suoi metodi austeri e per i giudici poco delicati. Eppure, negli anni la Celentano ha vissuto una vera e propria metamorfosi, che l’ha portata a cambiare radicalmente look. Com’era in passato?

Alessandra Celentano, irriconoscibile con quei capelli

Capelli di colore argento, sguardo duro e carattere forte, ormai tutti conoscono Alessandra Celentano così. Oltre al look sempre raffinato e mai esagerato, la coreografa e maestra di ballo si è fatta consocere anche per la personalità e per i modi non sempre dolci. Spesso, infatti, la Celentano è stata accusata di essere troppo dura e di giudicare troppo severamente i suoi allievi. Carriera a parte, è impossibile non notare gli incredibili cambiamenti che la maestra di Amici ha vissuto nel tempo.

capelli Alessandra celentano
Alessandra Celentano con i capelli biondi e ricci – foto profilo IG @_amiciofficial__ (ilecce.it)

In passato la Celentano aveva un look ben diverso, che poi è cambiato con il passare del tempo. A dimostrarlo è un video apparso di recente sul web, che mostra la celebre Alessandra nel corso delle prime edizioni di Amici. All’epoca l’ex ballerina era più giovane e aveva dei lunghi capelli biondi, mossi e splendenti. Il filmato in questione si trova su Instagram ed è stato pubblicato da @_amiciofficial__, una fanpage del programma.

Classe 1966, Alessandra Celentano ne ha fatta di strada nel tempo. Molto amata sul piccolo schermo, la coreografa e insegnante è una vera star anche sui social. Qui la Celentano è in possesso di un profilo Instagram dove si mostra nelle sue versioni più inedite, svelando un lato più simpatico e dolce che spesso non traspare in televisione.

Gestione cookie