Albano Carrisi non è solo un grandissimo cantante ma anche un bravissimo imprenditore: sapete quanto costa mangiare nella sua tenuta a Cellino?
Oltre ad essere un grandissimo cantante amato in tutto il mondo, Albano Carrisi è anche un bravissimo imprenditore. Legatissimo alle sue terre e alle proprie origini, l’artista non ha mai abbandonato il suo paesino natale creando il proprio impero dove è nato e cresciuto.
Un impero che si può visitare ma in cui è possibile soggiornare dato che parliamo di una spa di lusso e di un albergo con tanto di ristorante. Ci siete mai stati? Andiamo a vedere insieme quanto costa mangiare nel suo locale.
A pranzo da Albano: cosa mangiare
Come detto in precedenza nonostante la grande popolarità e la fama di livello mondiale, Albano non ha lasciato il suo piccolo paese natale. E’ proprio a Cellino San Marco che ha fatto della sua abitazione un vero e proprio impero, conosciuto in ogni angolo della terra. Parliamo delle famose tenute Carrisi dove vi è la possibilità di soggiornare, degustare pietanze locali e trascorrere giornate in pieno relax.
Immerse totalmente nella natura e nel verde, qui si possono assaggiare e degustare piatti tradizionali. Si va dalle orecchiette alle Cime, ai piatti di pesce come le Cozze alla Al Bano, impossibile non menzionare le fave di nonna Jolanda, e i dadini di filetto. Buonissime da provare le tagliatelle e ceci, spiedini e pummitori scattari, la zuppa fantasia, grigliate di carne o pesce. Nel menù è presente anche la pizza in tante specialità e ovviamente i vini prestigiosi delle sue cantine.
Ma quanto costa pranzare alle Tenute di Albano? Come detto in precedenza il menù del pranzo presso le Tenute di Albano è davvero ricco di numerosi e gustosi piatti e, sembra che anche i costi siano abbastanza contenuti e accessibili a tutti. Non parliamo quindi di prezzi impossibili ma di costi ragionevoli. I prezzi si aggirano attorno ai 50/60 euro a persona, a cui bisogna aggiungere quelli di bevande e vini. Quel che è certo è che chi ci è stato è rimasto molto soddisfatto non solo dal cibo ma anche dal servizio ricevuto. Inoltre, se qualcuno è fortunato è possibile anche che durante il suo soggiorno possa incontrare l’artista.