Ogni segno ha le sue caratteristiche specifiche che lo rendono unico. Ce ne sono 5 che sono dei veri immaturi, degli eterni bambini.
Il tuo ragazzo mette il broncio se non hai avuto il tempo di preparargli la torta al cioccolato? Non è colpa sua ma del suo segno zodiacale. Vediamo quali sono i segni zodiacali più immaturi.
I bambini sono adorabili. Decisamente meno adorabili sono gli adulti che, pure a 40 anni, continuano a comportarsi come dei bambini e fanno i capricci per ogni cosa. L’amica che mette il broncio se non hai messo il “like” al suo post sui social, il fidanzato che ti assilla fino allo sfinimento perché vuole che gli prepari la sua torta preferita, il collega che non parla mai di argomenti seri. Ma devi sapere che non è colpa loro: è il loro segno zodiacale che li rende così.
Ogni segno zodiacale è caratterizzato da tratti specifici che lo rendono unico. Ci sono i segni molto intelligenti e quelli super passionali, ci sono i segni precisi e pignoli, quelli affidabili e gli eterni traditori. E poi ci sono ben 5 segni zodiacali famosi per non crescere mai: sono i segni più immaturi di tutto lo zodiaco.
Ecco i segni zodiacali più immaturi
Avere a che fare ogni giorno con degli eterni Peter Pan non è divertente come si potrebbe immaginare. Dunque se vuoi rapporti – di lavoro, di amicizia o di amore- stabili, duraturi e alla pari, evita di avere a che fare con questi 5 segni zodiacali.
Al quinto posto nella classifica dei segni zodiacali più immaturi troviamo un segno veramente insospettabile: il Capricorno. Le persone del Capricorno sul lavoro sono serie, rigide e determinate ma nella vita privata hanno sempre bisogno di coccole e attenzioni come i bambini.
Al quarto posto troviamo il segno del Cancro: lacrima facile, lamentela ancora più facile e zero senso pratico. Questo segno rende tutto un dramma e, soprattutto, vuole essere sempre al centro dell’attenzione. Se hai un fidanzato del Cancro dovrai fargli anche da mamma per tutta la vita.
Medaglia di bronzo va al segno della Bilancia. I Bilancia semplicemente non vogliono prendere coscienza del fatto che il tempo passa e così, anche a 50 anni, vogliono fare le stesse cose che facevano a 20. Si sentono bambini e vogliono essere perennemente accuditi come dei bambini. Se non ci riescono scoppia la tragedia.
Al secondo posto della classifica troviamo i Gemelli. I Gemelli sono un segno intelligente e con un intuito pazzesco ma non accettano mai di non essere loro i protagonisti di ogni situazione. Più che bambini, i Gemelli sono degli eterni adolescenti dal marcato egocentrismo.
Sul podio dei segni più immaturi dello zodiaco troviamo il Sagittario. Questo segno non prende mai nulla sul serio: ama ridere, giocare e vivere in modo leggero e superficiale. Se vuoi evitare di soffrire non innamorarti di un Sagittario perché per loro anche l’amore è solo un gioco.